06 90146677 info@dominonline.it

Accademia di Management

L’itinerario studiato per l’imprenditore e il manager di oggi, concreto, pragmatico e semplice.

La domino, società di consulenza direzionale e strategica, forte della sua esperienza più che decennale con imprenditori e manager della PMI italiana, propone un percorso studiato ad hoc per colmare le carenze o rafforzare quei punti deboli nella conoscenza del know-how manageriale di molti protagonisti del mondo del business odierno.

Obbiettivo del percorso

Questo programma porta i partecipanti attraverso una graduale accrescimento delle proprie abilità, toccando in primis l’efficienza personale e del gruppo, e lavorando poi su tutti gli elementi necessari che un buon manager deve conoscere a menadito per poter risolvere ogni problema che può nascere in azienda. Il risultato finale è un imprenditore o manager in grado di far fiorire e prosperare la propria azienda o settore di riferimento, a prescindere dalle avversità e ostacoli che potrà incontrare.

A chi è rivolto

  • Imprenditori e manager della PMI italiana sono i primi attori di questa formazione.
  • È molto valida anche per la gestione del cambio generazionale, preparando i figli dell’imprenditore alla futura gestione dell’azienda.
  • È ovviamente aperta anche a tutti coloro che vogliono intraprendere questa carriera e partono con l’idea che essere capaci di fare qualcosa parte dall’apprendimento del know-how necessario per farla.

Risultati

I partecipanti saranno in grado di ideare, gestire e portare a compimenti progetti di business di varia dimensione, gestendone tutti gli aspetti e concretizzando le idee per le quali erano stati fatti. Aver chiaro il percorso per realizzare un progetto non solo lo rende fattibile nei tempi, ma permette di superare le difficoltà che emergono nella realizzazione del progetto stesso.

Contattaci Subito Per Maggiori Informazioni

280x280


CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Manual of Admin Know-How

L’importanza di questo corso sta nella sua applicabilità: fornisce consigli pratici per gestire le differenti situazioni quotidiane. La parte che più mi è piaciuta è quella relativa alle statistiche e lo studio delle formule delle condizioni.

GA

Paganini srl

Alti e Bassi nella vita

E’ bello trovare conferme su tutto ciò che reputi “bene” e “male”, così come è utile avere a disposizione nuovi strumenti, differenti dal proprio bagaglio di esperienze, per individuare ciò che è negativo.

FC

Rivergarden srl

I fondamenti dell’executive

Riguardo alla leadership, è stato molto interessante l’aver sottolineato il fatto che gli ordini debbano essere chiari, concreti e debbano essere fatti rispettare, qualsiasi sia la modalità, una volta condivisi.

AZ

Silga SpA

Come gestire il lavoro in modo efficace

Mi sento più sicuro di me. Sono cresciuto sia a livello professionale che personale, ho migliorato i rapporti con i collaboratori e con le persone in generale, mi accorgo degli errori e gli risolvo.

DR

Castellese srl